Wednesday 18 October 2017

Finfx Forex Moneta Di Pace Armata


Denominazione Sede: FinFX Trading OY, ID di azienda: 2.306.687-0 Sede: Imatra, Finlandia Piattaforme di Trading Metatrader 4: Condizioni di Trading: Leva fino a 200: 1, il commercio min dimensione 0.01 lotto (1.000 unità), Min deposito iniziale di 150, Gli spread Metodi di deposito. Creditdebit, bonifico bancario, conto Moneybookers Valuta: USD, EUR, CHF Sicurezza di Fondi: Tutti i clienti depositi sono segregati dai fondi companys. Clienti i fondi vengono utilizzati solo per le garanzie per l'attività di trading del cliente. conti micro - .20 Pip per ogni turno ECN sua volta molto e ECN conti Pro - 0.50 secondo la norma turno round (100k) lotto scambiato FinFX Powertrader: 0.50 secondo la norma turno round (100k) lotto scambiato FinFX è un broker di forex finlandese. Con sede a Imatra, Finlandia, FinFX è il più grande broker di forex in Finlandia, e uno dei pochi veri broker forex ECNDMA in tutto il mondo. FinFX ha acquisito lo status di significativo nei mercati valutari e delle materie prime internazionali dal 2010 ed è in costante crescita. Ogni giorno nuovi trader conti aperti con FinFX e iniziare a investire nel mercato valutario. FinFXs personale professionale e dinamico sono a disposizione per aiutare i clienti con problemi tecnici e le query di conto. La loro helpdesk on-line serve clienti in tutto il giorno, cinque giorni alla settimana. FinFX Trading opera secondo la giurisdizione finlandese e serve i propri clienti in inglese, russo e finlandese sfornare è malvisto dalla maggior parte dei broker. Se hai intenzione di fare trading con nessun altro scopo che per generare uno sconto, si prega di essere informati nostre commissioni possono essere annullate dal broker e questo sarà anche annullare qualsiasi sconto si può aspettare di ricevere. Churning è definted come il commercio di generare solo le commissioni, non esiste una definizione insieme di sfornare e broker di gestire questo su un caso per caso. Apertura Conto sito Per favore usare solo il link qui sopra per aprire il tuo conto. Una volta impostato l'account e ricevere il proprio numero di acccount, si prega di contattare il proprio nome e numero di conto, in modo che possiamo verificare il tuo account e assicurarsi che il suo correttamente collegato Aggiungi questa pagina al tuo Social Bookmarking websitesFinFx. fi recensione Vai al sito preferito che ho avuto un conto di trading Pro con FinFX per circa due anni e Lunedi Jan 19,2015 hanno inviato e-mail a tutti i cittadini degli Stati Uniti per informarli che fanno a condizioni normative non potevano più offrire conti di trading per i cittadini degli Stati Uniti e avevano preso accordi per tutti i conti dei clienti degli Stati Uniti per essere trasferiti a Tallinex automaticamente 1.302.015 e non C'era tutto ciò che doveva essere fatto da parte nostra per quel che accada. Hanno detto Tallinex offrirebbe le stesse condizioni commerciali anche. Se non ha ancora vuole che questo accada avevi bisogno di chiudere il conto prima di tale data. Mi era già in procinto di chiudere il mio conto con loro il Venerdì prima e aveva tutti i miei fondi da Martedì della prossima settimana. Tenete a mente questa è la settimana dopo l'annuncio a sorpresa franco svizzero e come tutti sappiamo ci sono alcune meno broker nel mondo ora a causa di esso. FinFX è una società solida e nei due anni di attività con loro ho nulla di negativo da dire su di loro, certo Ive ha avuto un paio di requotes e alcuni caduto connessioni di volta in volta ed è stato scivolato durante notizie di negoziazione, ma nulla di eccessivo come 20 30 50 semi o altro ancora. Mi ricordo di essere infilato 10 pips un paio di volte con gli arresti stretti prima di un comunicato stampa. Tutto sommato sono un ottimo broker con un buon servizio clienti e la risposta rapida, il fatto che hanno prontamente chiuso il mio conto e inviato tutti i fondi a me da parte del Martedì della settimana successiva dopo l'annuncio franco svizzero dovrebbe mettere a chi andrà timori di loro fiducia con il tuo denaro per riposare. Per quelli di voi che può ancora commerciare con FinFX li consiglio vivamente. 2012-03-26 Nessun voto ho avuto diversi conti pratica con Pinna e tutto sembra funzionare bene hanno invierà mensilmente e dichiarazioni quotidiane gettato e-mail proprio come farebbero se si stesse operando con un vero e proprio account. Ive mai avuto problemi di contatto con loro gettarono chat online e sono sempre più che disposti a rispondere a tutte le vostre domande (dumb e non). Non hanno mai fatto sentire stupido o come se fossi li infastidissimo, ho anche messo in discussione un addebito sul mio account di pratica dichiarazione e quando ragazza sulla chat online non potrebbero rispondere lei mandata fino a un'autorità superiore e mi hanno risposto di nuovo me con rispetto gettò una e-mail con una spiegazione, tenere a mente questo è stato per un account di pratica, mentre cercavo diverse leve e diverse quantità di denaro e diversi tipi di account sono sempre li aprì per me e ha aggiunto i soldi per loro quando ho chiesto senza ritardo mi hanno aiutato con domande su MT4 e mi hanno mostrato come fare un paio di cose. Ho sperimentato alcune gocce di connessione MT4, ma non molto, e non ho mai avuto un problema di accesso ci sito web come alcuni hanno scritto, ora io non andare lì ogni giorno, ma io sono in linea con MT4 molta mia esperienza con loro finora è stato molto bene, se non fosse per il fatto che essi sono in Finlandia, avrei aperto un conto con loro già Inutile dire Im un po 'paura di mandare i miei soldi laggiù. Se si sta operando con Fin e vive negli Stati Uniti si prega di fare un esame dettagliato delle tue esperienze con questo broker, la maggior parte delle recensioni sono un po 'datato e Id piace vedere qualcosa di più risentirsi. E dopo il salto attraverso tutti i cerchi. Trascorrere un'ora presso la banca inducendole a rimuovere la designazione di POD dal mio conto corrente. FinFX apre il nuovo account come un account di regolare vecchi ECN (non l'account ECN Pro ho richiesto). Intendiamoci il punto di questo piccolo esercizio è stato quello di salvare un dollaro sulle commissioni e ottenere il conto sul loro server NY con bassa latenza di sistema nervoso centrale piuttosto che i loro server europei. Ho già un conto ECN dai loro primi giorni di anni fa. Totalmente e completamente insoddisfacente. 2013/09/23 1Star Il FinFX saga continua. Dopo aver trascorso una settimana a giustificare il mio reddito da 3 anni fa per la loro soddisfazione, ho davvero tentato il destino, cercando di aprire un conto pro ECN dopo aver tenuto a 4 cifre conto basso ECN con loro per oltre 3 anni. Ora, 4 giorni dopo la presentazione della domanda di inviarla nuovamente tutta la mia documentazione, l'account non è ancora approvato. Il mio passaporto bolletta mostrato come approvato nella loro back office. Il mio estratto conto ancora bloccata sullo schermo come in attesa della verifica. Vedete, il mio conto in banca è intitolato come un POD (pagamento in morte) conto con mio fratello come beneficiario, un metodo piuttosto comune negli stati di superamento di un saldo del conto bancario dopo la morte, evitando mesi di omologazione. Id si aspettano qualcuno che bevuto appena caduto giù dal camion rapa nel settore dei servizi finanziari da intimamente a conoscenza di questo, e capire il conto bancario è assolutamente mia finchè Im vivo. Ma non FinFX. Mangiare cena con loro significa cattura la mucca, e la macellazione prima di cucinarlo. Theyve andato da fantastico per orribile in un semplice 3 anni di essere consumato dalla burocrazia insensata e lavoro di ufficio, senza un piccolo po 'di pensiero. 2013/09/05 2Star FinFX usato per essere davvero un buon mediatore, ma ha davvero perso lo spirito. La mia recensione precedente era 5. Di recente, ho provato a riavviare il forex trading con loro dopo aver preso una pausa di un paio di anni. Hanno chiesto non solo la documentazione della fonte di finanziamento che volevo mettere con loro ora, ma la documentazione della fonte di finanziamento da 2 anni fa con mozziconi di pagare da quel momento (scandaloso). Essi non vogliono chiaramente il business. 2011-07-22 5Star devo aggiornare la mia impressione preliminare di questi ragazzi a 5 da 4. Ieri a rollover, c'era un enorme picco di USDCHF che ha causato uno dei miei EA a posizioni fasulli ripetutamente aperte che werent presente nella mia HotForex ECN piattaforma (Currenex). Per fortuna, ero lì a guardare quando è successo chiuso le posizioni immediatamente per una piccola perdita netta (145). Ovviamente questo non è buono quando li ho avuti su una chat immediatamente, il solito BS spiegazione era, beh abbiamo spesso crescente diffusione al rollover come fa tutti. , Ho risposto che un picco di 150 pip al rollover non era solo normalmente crescente diffusione nulla di simile è successo a HotForex con Currenex. La persona all'altro capo del filo al supporto richiesto io e-mail con la documentazione che ho fatto. Senza ulteriori spiegazioni o qualsiasi altra cosa, il mio account è stato tranquillamente accreditato per la mia perdita entro 24 ore. Mentre le somme di denaro mancavano enorme Id piuttosto questo non ha ancora accadere, io do FinFX punteggi molto alti qui per fare la cosa giusta senza grossi mal di testa da parte mia. Al contrario, con CollectiveFx una volta mi ha lasciato con un commercio appeso per più di due minuti senza esecuzione di averlo eseguito in perdita del 2000. Ho passato forse mezz'ora documentare il mio caso solo per trovare alcun seguito e nessuna spiegazione, e tanto meno mi fa tutto. Ho già detto che un onesto, straight-tiro mediatore straniero non regolamentata può essere l'ideale in quanto tale non sarebbe suscettibile di ricatto, minacce, o accordi con le autorità di regolamentazione degli Stati Uniti che servono gli interessi del mentire, rubare, lo slittamento asimmetrica - mazziere virtuale plug-wielding , leva senza preavviso riducendo causando basate broker REGOLAMENTATE margine di liquidazione che abbiamo su questo lato dello stagno, quando chiedono concorrenza dall'estero a modo loro mafioso. Ho detto potrebbe essere possibile FinFX è un tale intermediario. Ora c'è qualche debole evidenza positiva che potrebbe in realtà essere il caso. 2011-03-30 4Star Fin qui, tutto bene. Ive stato con questi ragazzi per un paio di mesi ormai. Prelievi trattate prontamente. Ci sono stati una serie di problemi tecnici con il loro fornitore di liquidità in questo periodo. Tuttavia, essi sono sempre stati relativamente facile da raggiungere in linea. Ive ha usato un normale account spread sui principali coppie sono state abbastanza ragionevole. Non ho incontrato i problemi slittamento detto da altri, ma poi di nuovo, mi commercio principalmente via cavo, in tempi relativamente alto volume per questa coppia (london sessione di Londra pre-apertura anticipata), e nelle taglie moderate (in genere 3-4 lotti standard) . Sono stato in uscita mediante parametri TP, e ho incontrato lo slittamento a mio favore il più delle volte lo slittamento negativo. In ogni caso, di certo non sembra ci siano programmi di lavoro dietro le quinte per creare slittamento asimmetrica contro di me come reddito da capitale è stato arrestato per negli Stati Uniti (una società di intermediazione regolata). A conti fatti, Im abbastanza contento con questi ragazzi e il piano di soggiorno. Ben vedere se le cose rimangono buone, come ho rampa i miei volumi di scambio. Solo problemi sono stati tecnica con il loro fornitore di liquidità. Almeno Im un po 'rassicurato hanno un fornitore di liquidità esterna la cui identità è noto che riconosce FinFX come client 2011-01-28 No regolamento punteggio è una lama a doppio taglio. GoMarkets chiusi i conti di tutti i cittadini degli Stati Uniti a causa di un protocollo d'intesa tra ASIC e la nostra amata CFTC. La CFTC nel nostro paese è stato meno che inutile per i commercianti di forex di vendita al dettaglio e sia incompetente o volontariamente negligenza a beneficio delle grandi banche nei mercati delle materie prime, consentendo loro di accumulare massiccia, concentrato, le posizioni di manipolazione delle materie prime, dove una compressione dei prezzi potrebbe davvero danneggiare il economia (ad esempio, JP Morgan e argento). Theyve me guidato in mare aperto con il mio trading e ora theyre cercando di citare in giudizio gli intermediari esteri theyve guidato gli americani a fare affari con. La situazione ideale è un broker non regolamentata onesto non avere legami con gli Stati Uniti, e wholl fare affari con cittadini statunitensi ed operare impunemente da regolatori degli Stati Uniti. Non è FinFX tale mediatore Im ancora effettuando la valutazione di loro, fin dai primi giorni. Ho appena fatto il mio primo 5K con loro hanno chiesto un ritiro. Ill vedere come va. Mi unisco l'altro manifesto in quanto le condizioni degli scambi sono abbastanza ragionevole, gli spread sono abbastanza stretto, anche sulla loro piattaforma normale, che io uso. finanziamento configurazione dell'account è rapido. L'unica volta che ho avuto un congelamento della piattaforma, che era da un problema tecnico con il loro fornitore di liquidità, le ho prese in linea di chat si è stirato entro 10 minuti. Nessun danno fatto. Ive non ha assistito eventuali picchi, si disconnette piattaforma sospetti, o qualsiasi altra cosa che potrebbe suggerire che sono imbrogli. Se sono vere PST utilizzando integrale, non dovrei. Ma vorrei aggiungere alcuni sostengono di essere i PST e quando arriva il momento critico di sicuro comportano come theyre prendere l'altro lato del vostro commercio. Ho scambiato felicemente con Vantagefx per 3 mesi e ha fatto 30K solo per ottenere una telefonata da loro di punto in bianco uno giorno annunciando che stavano tagliando la mia leva con effetto immediato Così, Im riservando il giudizio e il tempo lo dirà. Certo, si comportano in modo diverso a un broker non regolamentata. Questo è solo buon senso, facendo da soli spesso per arrivare rapidamente al punto in cui sei a giocare con i soldi le case. Così, Pollice in su, ma ancora suoi primi giorni per me.

No comments:

Post a Comment