Saturday 5 August 2017

Foobar Indicatore Hdcd Forex


HDCD decoder componente del servizio di post-elaborazione Questa decodifica i dati HDCD in qualsiasi flusso PCM a 16 bit passata attraverso di essa da ingressi di supporto, come ad esempio CDDA, WAV, FLAC, WavPack e. Il trattamento può ora essere disabilitata con l'aggiunta di un meta tag quotHDCDquot impostato quotnoquot. Questo tag sarà completamente bar esemplificazione del decoder, che ha l'effetto collaterale di blocco file contrassegnati dallo scanner. Cambio di registro: gitlab. kode54kode54foohdcdcommitsmaster Versione corrente 1.19, rilasciata il 2017/02/04 Altro indicatore componentsWMP11 HDCD non illumina. Vorrei ottenere pieno risoluzioni delle mie HDCD al mio DAC esterno, un DAC1 Pre. I HDCD doesnt decodifica DAC1 Pre internamente in modo sto cercando di utilizzare Windows Media Player 11. Sono andato in opzioni, dispositivi, altoparlanti e abilitato decodifica 24 bit, che dice la sua per la decodifica HDCD a piena risoluzione. Ma ora il HDCD spia doesnt accendono quando ho messo le mie HDCD nel lettore, l'indicatore non mostrare se ho decodifica 24bit spento. Si tratta di un problema tecnico conosciuto o devo qualcosa manca configurato 2009/02/15, 23:56 Il Computer Audiophile Hi Honeybadger - Questo è uno Hi Honeybadger - Questo è un settore dove si trovano tante risposte diverse e probabilmente due volte più molte domande. Ho sentito da fonti molto affidabili che WMP non decodifica HDCD anzi riconosce solo HDCD. 2009/02/16, 09:37 Se solo riconosce HDCD Se solo riconosce HDCD allora perché c'è una casella di spunta si controlla che specificamente lo rende decodificare a 24bit Questo non fare nulla 2009/02/16, 10:49 AM Il Computer Audiophile Buona domanda. Onestamente Buona domanda. Io non so onestamente, ma nulla mi sorprenderebbe. 2009/02/16, 02:43 WMP solito riproduzione nulla bit perfetto - tutto è trasformati tramite l'equivalente K-Mixer o Vista. 2009/02/16, 15:27 Ok, non è quello che stavo chiedendo Ok, non è quello che stavo chiedendo ma grazie. Se il volume massimo del K-mixer fa minimamente di danni e suona bene, se non eccezionale. 2009/02/16, 03:32 Forse Ive ha frainteso quello che stai chiedendo. Ma Windows Media Player, anche se vi è una scatola a spuntare ed è stato decodifica il vostro materiale, sarebbe comunque non permettere che la tua luce HDCD a Lightup perché K-Mixer ricampionare esso. C'è un ASIO collegare da qualche parte per WMP, ma non ho potuto farlo funzionare. Ive probabilmente ora solo risposto qualcosa di diverso che non ha ancora chiesto. Scusate se questo è il caso. Mi permetto di scaricare Media Monkey e tenta ASIO - confronta con WMP. 2009/02/16, 15:34 dovuto leggere la tua domanda, le scuse - vedere dove sei provenienti da ora. In ogni caso, provare Media Monkey per confrontare il suono di WMP. Divertimento cercando 2009/02/16, 16:19 Non c'è bisogno di chiedere scusa, intendo Non c'è bisogno di chiedere scusa, voglio dire che è un'estensione interessante. Anche per MS, secondo loro fa decodifica HDCD come piena risoluzione e l'indicatore HDCD è solo un avviso che il disco possa essere decodificato migliore (almeno loro spiegazione.). Ho cercato Media Monkey, Foobar2000 e Winamp in aggiunta a WMP. Mi piace Winamps suono ed e Media Monkey sia giocare dischi HRX e file ad alta risoluzione splendidamente. WMP suona in realtà piuttosto bene al massimo HDCD decodifica volume rispetto a loro di essere riprodotti in Media Monkey o Winamp, anche se io preferisco i CD standard in Winamp e ad alta risoluzione su Media Monkey. Sia Winamp e Foobar2000 sul mio sistema hanno plugin uscita KS ma Foobar2000 è un disastro perché si trova lì solo per 10 minuti durante il caricamento di un file wav 176.4k mentre gli altri giocano meravigliosamente. I havent ancora trovato un plug-KS per Media Monkey. Intendiamoci questo è il mio parere sul mio sistema: P Duo Core 2 2.66 2G di ram XPpro SP3. carta HTOmega Claro in un SG33G5M Shuttle sto giocando attraverso una porta USB e il cavo coassiale fuori ad un Benchmark DAC1 Pre. È chilometraggio può variare. 2009/02/16, 16:43 Quote. Sto giocando attraverso una porta USB e il cavo coassiale fuori ad un Benchmark DAC1 Pre. Un USB cosa Tutto ciò che si sta utilizzando, di una porta USB, limiterà a 2496 parti superiori. Se youre cercando di riprodurre i file 24176 allora questi dovranno essere ricodificato, dal lettore multimediale, al 2496 prima di essere inviato al DAC. I suoi problemi con Foobar sarebbero quindi semplicemente essere giù per l'algoritmo che sta usando per ricodificare i file. Se siete cercando di ottenere 24176 allora si dovrebbe essere utilizzando co-axoptical sul Claro direttamente in co-axoptical in sul benchmark. 2009/02/16, 17:55 Siete assolutamente corretto Siete assolutamente corretto Bob, non ho spiegato chiaramente. Io uso USB dal PC per lo streaming HDCD, io uso il coassiale per i file audio ad alta definizione. Dal momento che HDCD sono solo 20bit (So casella SM dice 24bit ma non ho idea di dove stanno ottenendo quel numero da) 44.1 i USBs 2496 funziona bene quando lo streaming dal lettore multimediale. Io di solito uso solo la USB quando in WMP. Grazie per le informazioni però Tutti gli orari sono GMT -5. Adesso sono le 22:21.

No comments:

Post a Comment