Saturday 18 November 2017

Broker Arbitraggio Recensione Forex Robot


BrokerArbitrage (Mark Reid) Recensione Visita il sito Sto scrivendo questa denuncia di informare gli altri della truffa chiamata Broker arbitraggio. Ho comprato il prodotto nel giugno del 2014. E 'stato un prodotto progettato per commercio Forex sulla base di due broker di feed. Dal momento che i feed di prezzo possono essere diversi in tutto il mondo allo stesso tempo sarebbe traffici essere fatta in base alla differenza tra i due cadute di prezzo. Ho fatto funzionare il sistema su un conto demo in gran parte perché ero stato truffato dalle pretese robot prima. Ho corso per due mesi prima che ho messo su un conto live. E ha fatto bene su un conto demo e così ho messo un conto reale. Ha fatto bene per un mese e poi è iniziato a ricevere mestieri male. Ha spazzato via un intero mese di profitti in 4 giorni. Poi tutto ad un tratto ho cominciato a ricevere i problemi di autenticazione. Il robot non sarebbe autenticare e quindi non era in grado di eseguire il sistema. Metto in contatto con Mark Reid, ma era lento nel rispondere al problema. Mi ha chiesto a tutti i tipi di domande che non erano utili. Poi, dopo tre settimane di problemi che alla fine è andato al mio VPS e ha detto che il mio sistema è stato danneggiato da un qualche tipo di worm o virus. Così ho dovuto avere tutta la mia VPS ricostruiti e iniziare ad installare tutto da capo. Ho chiesto a Mark Reid perché ci sia voluto così tanto tempo. Mark aveva preso tre settimane di darmi fondamentalmente una risposta che lui mi avrebbe dato in due giorni. E così a causa della scarsa servizio clienti ho sprecato tre settimane di essere verso il basso. Nel posteriore vista può mi hanno risparmiato un sacco di soldi per non avere il sistema in esecuzione. Questo è solo un lato della storia. L'altro lato era che durante il tempo che ho avuto il sistema in esecuzione su un conto demo ero stupito di quanto bene si é scambiata. Così ho deciso di promuovere il prodotto e vendere on-line e fare una commissione per le vendite. Di conseguenza mi è stato entrare in contatto con persone di tutto il mondo che erano interessati. Ma Mark Reid aveva istituito le sue vendite in modo tale che chiunque l'utilizzo di carte bancomat Visa per comprare il suo sistema non sarebbe in grado di elaborare l'acquisto dal fuori degli USA hanno dovuto usare le loro carte di credito visa per acquistarlo. Questo significava che dovevano elaborare l'acquisto attraverso un'altra banca di compensazione e non ho avuto credito per la vendita. Così, anche se le mie promozioni su internet ha portato i clienti che non è stato sempre di credito per le vendite. E 'stato molto frustrante. Ma come risultato delle mie promozioni ho avuto contatti su Skype con persone di tutto il mondo che aveva comprato Broker arbitraggio. Ho finito su Skype per ore in alcuni giorni solo aiutare le persone perché stavano perdendo soldi con il sistema. Essi stavano descrivendo problemi a me, ma al momento non stava vivendo questi problemi. Ma poi tutto ad un tratto gli stessi problemi iniziato a picchiarmi. Broker arbitraggio non esegue il modo in cui afferma di eseguire. Sarà funzionare bene su un conto demo, ma quando lo metti su un conto live le cose cominciano ad accadere. Mark Reid ha recentemente cercato di ottenere un mio amico per fermare la sua richiesta di restituzione del prodotto con l'invio di lui una dichiarazione che ha affermato che si era trasformato in 5000.00 262,000.00 in 98 giorni. Troverete questo tipo di affermazioni sul suo sito web così. Ma queste affermazioni non sono vere. Quando mi confronto Mark Reid con questa disparità e gli chiedo il motivo per cui così tante persone non stanno ottenendo questi risultati c'è silenzio. Non ha mai risponde alla domanda. L'ho affrontato molte volte e lui va via e non ho mai ottenere una e-mail restituito. Ho finito per perdere il mio prezzo di acquisto originale che era 500,00 perché il periodo di rimborso 90 giorni era già scaduto. Non avrei avuto così tanti problemi, tranne Mark Reid ha tale servizio clienti poveri. Mark Reid conosce il suo sistema è una frode. Ma lui continua a vendere on-line. Ora chiamo Venditori arbitraggio. Il venditore vende voi chimere e si augura che il periodo di rimborso si conclude, così da poter mantenere i vostri soldi. La cosa sorprendente è che la gente come Mark Reid può essere in affari e causare così tante persone a perdere tempo e denaro. Mi è stato detto che l'applicazione della legge FBI e locale non sarà nemmeno guardare un caso meno che il credito è per più di un centinaio di migliaia di dollari. E così la gente come Mark Reid può solo rubare piccole somme di denaro ogni giorno e non hanno preoccuparsi di chi li chiama su di esso. Io non aspettatevi di ottenere i miei soldi indietro. Voglio solo far sapere agli altri che cosa sta succedendo con Mark Reid e Broker arbitraggio. Stai lontano. Praga, Repubblica Ceca Ciao, ho comprato questo su base mensile. Sono ora dopo 28 giorni. Prima ho usato FXOpen ma i risultati erano perdite. Ricorda ogni broker ha diverse alimentazioni in modo un broker può essere redditizia con questo EA e altri non lo fa. Bene, allora ho detto OK Mark consiglia alcuni broker che è possibile usare uno di loro e se non riesce mi vorrà refuld. Ho aperto account con Pepperstone - btw, accidenti cattivi spese di prelievo di deposito, ma quando questo EA avrebbe guadagnato 50.000. Non mi importa così tanto. Quindi, i risultati - dopo quelli quasi mese - 160 guadagnati su 1.000 account. Così, 16 più dopo un mese. Circa. 15 dalle compravendite. Inviato richiesta di rimborso. Controllare il pagamento, è stato addebitato XCSystem e non clickbetter. Ha scritto una e-mail e allegato la prova del pagamento, ancora nessuna risposta da Mark Reid tranne Mi dispiace per la tua perdita acquistato 2 settimane fa. Aveva turbato in un primo momento per l'installazione. il proprietario non molto utile, risponde solo una frase di linea e aspettare un giorno per una risposta. Infine con successo eseguire l'EA, però, il 1 ° esecuzione di giorno, la perdita acc quasi 92, oggi 2 ° periodo, se sto ancora perdendo soldi, io chiedere il rimborso. 100 rimborso completo Il proprietario di EA è stato molto veloce e gentile con le query. Mi ha assicurato che la sua molto facile da installare la stazione di commercio saxobanksxoglobal 2. Sono contento di trovare questa recensione. Quando ho spinto il proprietario di avviare un PAMM modo da facilitare l'installazione e l'armeggiare dei commercianti per le stazioni di eseguire BW Saxo stazione commercio 2 e la maggior parte MT4, ha detto che non può fare quindi è molto strano e sospetto. Hanno insistito che questo è BROKER arbitraggio e che la sua non è simile al forex di arbitraggio. Eppure ancora richiede 2 broker MT4, perché è esattamente disimilar Si dispone di un prodotto che rende di fatto tonnellate di, 1000 qualunque sia il guadagno, questo è così fantastico, la sua quasi incredibile. Perché non puoi iniziare una PAMM in modo che gli operatori semplicemente unirsi e ottenere mediatore per distribuire la verifica profitsmanage di ACCTS, deposito, i processi di astinenza Sicuramente la sua facilità di gestione di supporto agli utenti e procedura di rimborso (soprattutto se il prodotto funziona in acct reale, ma gli utenti incasinato il installazione) Questo non è simile al forex di arbitraggio in questi modi 1) 60 giorni garanzia di rimborso di 2) 1 anno profitto garanzia di rimborso del 100 max (se dopo il 60 giorno u corse l'EA e non lo fare profitti, quindi pagano u 100) almeno garanzia c'è, ma la sua conserva ancora odore un po 'di sospetto. FYI, non ho comprare l'EA, ho perso 10k a bastxxx forex arbitraggio EA e il suo un acct PAMM. Penso che riconsiderare la mia decisione quando ho letto queste HV Ciao. Ho usato la EA per una settimana su un conto demo su un broker dove ho anche un conto live. Facilità di installazione e molto buon team di supporto. L'unico problema è stato forse il mio broker non ha soddisfatto i requisiti di EA, come si afferma nelle istruzioni che alcuni broker funziona meglio di altri. Il risultato è stato un piccolo pareggio dopo 40 mestieri e ho chiesto un rimborso, perché Non voglio aprire un altro conto dal vivo con un altro broker. Il team suport concordato rapidamente per il rimborso (goduto ho ottenuto in tempi molto brevi) e anche voluto aiutarmi a trovare il miglior broker per questo EA. Sono molto onesto e che è una cosa sicura per me. Vorrei che ho potuto provare questo su un altro broker, come il test dal vivo che mostrano è impresive. Grazie per la suport ed il rimborso rapido. Faccio di solito più acquistare EA ma dato che questo sembrava diverso e aveva una garanzia di rimborso ho dato un andare. Prima di tutto è stato un problema con l'installazione. Ho potuto installare l'OK EA sul mio desktop bu non è riuscito sul mio VPS. Supporto risposto rapidamente e ha suggerito un manuale di installazione, che ho fatto. Nessun grosso problema qui, solo vorrebbe una spiegazione di ciò è il problema. Una volta installato Ho notato i parametri per l'ora di inizio e di fine WRE impostato su valori che significava che la EA scambiato per 20 secondi al giorno ho chiesto sostegno e di nuovo risposto rapidamente dicendo non ti preoccupare questi parametri non sono più utilizzati di default. Dal momento che ci vorrebbe tutti 3 secondi per il codificatore per eliminare questi parametri o commentare, non mi ha colpito con la risposta. Ricordate che questo è un EA 500 Ho poi scoperto che la piattaforma aggiuntiva che deve essere eseguito da SaxoBank) mantenuto congelamento con aggiornamento messaggio desiderato. Quando questo accade la EA non può commerciare. In un'occasione ho dovuto resettare la piattaforma SaxoBank la sera e quando mi svegliai il giorno dopo, era di nuovo congelato. Questo è probabilmente il motivo per cui la crisi Broker arbitraggio dovrebbe essere evitato: se si basa su software di terze parti che mantiene bloccarsi ogni volta che richiede un aggiornamento quindi rende l'EA praticamente inutile. Infine le prestazioni di profitto: dopo 3 settimane di test ho trovato che l'EA avrebbe fatto un piccolo profitto, e poi perdere tutto il questo e un po 'di più. sarebbe ripetere questo ciclo in modo coerente in modo che il grafico PL assomigliava a una sinusoide Opinione generale: una completa perdita di TME. Ma almeno dovrei ottenere un rimborso. Questo EA fa schifo. Ho perso solo denaro e non commerciali, come mostrato in questo sito. Questa è stata una perdita di tempo e denaro. 2014-06-14 commercianti 3Star Ciao. Questa settimana nel commercio è stato migliore rispetto allo scorso. La EA ha fatto 3 mestieri che ha messo il conto del risultato. Ive ha cambiato la mia valutazione di male in media. 2014-06-11 1 commercianti Stella ciao. Dal momento che ottenere questo ea circa una settimana fa, ha scambiato due volte ed entrambe sono state perdite. Supporto è stato buono, ma ho ancora havent visto gli utili. Se e quando questo EA inizia a lavorare, cambierò il mio voto. Davvero arrendo. era una perdita di tempo. sforzo. i soldi. che Im cercando di recuperare. Una settimana completa senza qualsiasi commercio, e la FPA è sempre aumentano. Capisco non è colpa FPA FPA ma quando le prove dello spettacolo dovrebbero anche a seguito esattamente un acquirente finale sta facendo utilizzando le stesse condizioni perché vedo il broker è diverso, come dice FPA non è il controllo della EA. 2014/06/22 Innanzitutto per quantità di prezzo taken l'installazione della EA dovrebbe essere abbastanza facile, e anche il lavoro di avere in considerazione farlo funzionare, dal momento che è necessario avere un altra piattaforma funzionante, che a volte si arresta se vede modifiche e il rinnovare l'abbonamento ogni volta X. Per quanto riguarda il commercio in sé è davvero male dopo una settimana tra alcuni mestieri a rischio 5 gestione posso dire che ho avuto un perduto. o una vittoria Im nello stesso significato tra profitto e perdite Im nella stessa di quando installare la EA, Venerdì scorso ho deciso di aumentare a 20 il risk management. 3 sconfitte. nessuna preoccupazione è una demo. Darò più due settimane di test se si continuerà come fino ad ora, chiedere il rimborso. BTW il supporto è buono. Non ci sono mestieri per tre giorni poi realizzati dieci mestieri in un minuto e otto di questi sono stati perdenti e le due vincitori sono stati per il 17 più 1 qualcosa di perdere me 297 in un commercio minuto. La EA non ha scambiato da allora. Io sto dando questo EA una settimana in più per dimostrare il torto quindi spero che questo si risolverà. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e law. ArbitrageRobot internazionale (Steven Tornsten) Recensione altri siti di questa azienda sono: arbitrageforexea arbitrageforexrobot arbitragefxea arbitragefxrobot arbitragerobotforex arbitragerobotfx arbitrageviewer forexarbitragerobot fxarbitragerobot fxrobot-mam - ATTENZIONE. C'è un verdetto FPA Traders Corte contro FxRobot-MAM. La FPA raccomanda un elevato livello di prudenza che fare con tutte queste società a meno che questo problema può essere risolto. ArbitageForexRobot è giù. Alcuni degli altri sitees gestiti da questa società sono ancora in piedi. La FPA raccomanda un elevato livello di prudenza che fare con tutte queste aziende.

No comments:

Post a Comment