Friday 10 November 2017

Eve Guida On Line Per Forex Trading


Introduzione Ci sono molte registrazioni di classi Uni trading disponibili sul forum. Alcuni esempi sono elencati di seguito: Trading 101 - Lompster (basi del trading, una certa enfasi sulla stazione e il commercio in tempo di guerra) Eldiora (.. Le basi del trading enfasi sul commercio interregionale e iniziare le riprese) Dr Deus (Introduzione alla negoziazione enfasi sulla stazione. trading, negoziazione di Jita, massimizzazione del profitto.) Sun Win (acquisto e in vendita. la creazione di un Alt commerciale. l'acquisto bassa, alta di vendita. il commercio via alaggio. Dettagli del sistema di mercato, analisi di mercato. Strategie consigliate.) vantaggi del trading facile per iniziare: è possibile iniziare a fare trading subito su un personaggio senza competenze, e la quantità di formazione abilità necessarie rispetto ad altre professioni è abbastanza basso. L'unica abilità si ha realmente bisogno per iniziare è il commercio, senza la quale probabilmente youll sentire un po 'limitata nel numero di ordini si può avere aperto. Facile da fare durante la guerra: con un piccolo investimento in competenze (marketing, approvvigionamento e Daytrading al livello 2) si può facilmente stazione di commercio in un unico sistema, mentre ancorata in un altro, o utilizzare un alt al commercio in altri modi. Time-flessibile: Un sacco di negoziazione accade mentre agganciato, e la sua facile andare AFK senza pericolo reale maggior parte del tempo. Anche se questo non è vero durante alaggio, buoni cale tendono ad essere abbastanza breve e si può sempre attraccare fino a metà. Commercio Interfacce La finestra di scambio Forse la forma più semplice e meno utilizzato del commercio, la finestra di scambio richiede di essere agganciata con qualcuno nella stessa stazione. La sua gran parte utilizzato per fornire gli elementi personalmente ad un amico. La finestra di commercio è meno utile, in generale, dal momento che il commercio di massa non è possibile e truffe è comune. Un contratto è un accordo formale pubblica per lavoro o merci, disponibile tramite il pulsante contratti sul NeoCom. Come la finestra di commercio, il commercio di massa è duro e truffe è comune. Tuttavia, i contratti hanno un paio di vantaggi. Possono contenere merci normalmente non disponibili sul mercato, e di trovare un pubblico per il tuo trading è molto più facile che attraverso la finestra del commercio. In alternativa, i contratti di corriere possono anche aggiungere profitto extra ai percorsi alaggio. Il mercato Questo è dove la maggior commercio di Eva ha luogo. Il mercato è fondamentalmente una lista automatizzata di contratti di scambio voce: acquistare ordini o in vendita. Dal momento che gli ordini possono essere parzialmente riempite e cercato facilmente, tende ad essere molto più comoda di negoziazione attraverso contratti, anche se il principio di base è lo stesso. Un altro vantaggio del mercato è che la sua facile vedere il prezzo e la quantità che gli oggetti sono in realtà vendendo per, utilizzando la scheda dettagli di mercato. I mercati sono limitate alla regione specifica sono in competenze commerciali possono essere suddivisi in quattro gruppi:. Abilità che aumentano il numero massimo di ordini attivi ordini: commercio, vendita al dettaglio, all'ingrosso, Tycoon. Competenze che consentono di acquistare e vendere le cose a distanza: Marketing, Procurement, Daytrading, visibilità. Abilità che riducono in testa la negoziazione: Accounting, Broker Relazioni, margine di negoziazione. Abilità che aumenta il numero massimo di contratti in essere: Amministrazione e Corporation contraenti. Ordine abilità con nessuna capacità commerciali un personaggio ha possibile impostare 5 ordini simultanei. Commercio 160 (1x. 20k160ISK) concede 4 ordini aggiuntivi per livello. Vendita al dettaglio 160 (2x. 100k160ISK) concede 8 ordini supplementari per livello. Commercio all'ingrosso 160 (4x. 35M160ISK) concede 16 ordini supplementari per livello. Tycoon 160 (6x. 100M160ISK) concede 32 ordini supplementari per livello. Con tutte queste competenze addestrati a livello 5 personaggio può gestire fino a 305 ordini. Abilità remoti Le informazioni per queste abilità possono essere fuorvianti. Purtroppo, queste competenze non magicamente spostare le merci in giro. Ad esempio, gli appalti non vi permetterà di acquistare beni in un sistema lontano e farli apparire nella vostra stazioni corrente hangar. Ciò che queste abilità fanno è consentono di acquistare e vendere merci che non sono nella vostra stationsystem corrente. Se sei un commerciante della stazione, ad esempio, si appendono fuori da qualche altra parte dalle vostre merci questo aumenta la sicurezza, perché gli hub commerciali tendono ad attirare l'azione PvP. Allo stesso modo, è possibile consegnare il salvataggio a un hub commerciale poi tornare a missioning dove le missioni sono, pur riuscendo la vendita del vostro salvataggio. Marketing 160 (3x. 3.5M160ISK) permette di impostare ordini di vendita a distanza. Gamme: Livello 0: limitati a livello di stazione attuale 1: ovunque all'interno livello attuale sistema solare 2: 5 salti Livello 3: 10 salti Livello 4: 20 salti Livello 5: tutta la regione Procurement 160 (. 3x 1.5M160ISK) permette di impostare acquistare ordini a distanza. Intervalli sono gli stessi per Marketing abilità. DayTrading 160 (1x. 12.5M160ISK) permette di cambiare gli ordini a distanza. Intervalli sono gli stessi per Marketing abilità. Visibilità 160 (. 3x 7.5M160ISK) - aumenta portata massima di ordini di acquisto a distanza, in modo da i venditori possono riempire questi ordini da qualsiasi stazione con questa gamma di ordine di acquisto a distanza. Ogni acquistare ordine può avere proprio raggio d'azione limitato a questa abilità. Intervalli sono gli stessi per Marketing abilità. capacità di riduzione Overhead contabile 160 (3x 5M160ISK.) - riduce il tasso di imposta sulle transazioni del 10 per livello 2-1 a livello 5. Broker Relazioni 160 (2x 100k160ISK.) riduce la quota scommesse raccolte su ordini di mercato nelle stazioni NPC sottraendo un piana 0,1 per 3-2,5 a livello 5. Questa tassa può essere influenzato anche dalla classifica tra il commerciante e la società che possiede la stazione. Il margine sui ricavi 160 (3x. 20M160ISK) diminuisce quantità di ISK devi mettere in ordini di acquisto per il 25 per livello. Il resto verrà disegnata da personaggi portafogli quando qualcuno effettivamente si vende beni. I valori escrowed sono: Livello 0: 100 L'intero importo ISK viene rimosso dal portafoglio quando l'ordine di acquisto è impostato il livello 1: 75 Livello 2: 56.25 Livello 3: 42.18 Livello 4: 31.64 Livello 5: 23.73 Contratto Skills contraente 160 (1x . 150k160ISK) aumenta il numero massimo di contratti del 4 per ogni livello fino a 21 a livello 5. Corporation contraente 160 (3x. 150k160ISK) aumenta il numero di contratti corporationalliance simultanei si può fare in nome della vostra società dal 10 al livello fino al 60 a livello 5. Trading con il mercato il principale metodo di commercio sta facendo quello che gli altri giocatori non si ha voglia di fare: o theyre troppo pigri o il costo opportunità è troppo grande. La maggior parte dell'attività del mercato si verifica in ed intorno Hub commercio. Alaggio è l'atto di trasporto delle merci tra le stazioni a scopo di lucro. In sostanza, si acquista alcuni beni a una stazione, caricarli nel vostro nave alaggio, li portano fuori ad un'altra stazione e li vendono a scopo di lucro. Questo funziona perché la maggior parte giocatori non hanno il navi o il tempo necessario per spostare tutto se stessi. È interessante notare, ci sono un sacco di prodotti commerciali che esistono solo per essere trainato tra le stazioni NPC. Trovare buoni rotte commerciali è difficile (e le modifiche su base giornaliera), quindi la maggior parte giocatori utilizzare uno strumento esterno come Eve-Centrale o Navbot. Tuttavia, di solito ci sono alcuni percorsi che sono redditizie, in generale, come ad esempio tirando roba da hub di missione, dove i corridori di missione scaricare i loro bottini, di centri di scambio dove c'è meno offerta. Razziale abilità industriale per uso nave principianti Hull aggiornamenti per uso esteso Cargoholds. Trading Station Trading Station è come traino, ma senza che la nave alaggio Invece di comprare basso e poi prendere la merce a cui si può vendere alto, comprare basso e vendere alto senza spostare le merci. In sostanza si vuole trovare oggetti con un volume ragionevole scambiato e una differenza significativa in acquisto e in vendita di ordine all'interno della stessa stazione. Una grande fonte di questi tipi di oggetti viene da NPC bottino: i giocatori missioni correre, raccogliere bottino e vogliono solo vendere per una rapida Buck, dal momento che essi non hanno il tempo o le competenze commercio per impostare ordini di vendita per tutto. Un altro esempio è il commercio di libri che vengono dati durante le esercitazioni - se i giocatori hanno uno e non hanno bisogno, loro vogliono solo il dump per ISK. D'altra parte, i giocatori alla ricerca di un pagherà un po 'più dal momento che non possono ottenere altrove. La semplice regola è comprare basso e vendere alto per assicurare la Trading Station viene eseguita in modo efficace in modo che la differenza la vostra valutazione ordine di vendita meno il buy ordine di prezzi meno tassazione lascia ancora un profitto Impostazione di acquisto e in vendita sugli oggetti multipli riduce al minimo il rischio di mercato crash di prezzo su chiunque elemento particolare. Se si può fare 20,000isk su un elemento e gestire al commercio 100 di questi al giorno questo vi darà 2.000.000 ISK. Fare questo con 50 prodotti diversi e ciò equivale a 100.000.000 ISK al giorno avviare piccole e reinvestire e presto vedere il tuo ISK totale crescere molto rapidamente. Quando si inizia a lavorare in miliardi è possibile scambiare oggetti a prezzi più elevati che possono aumentare i margini e anche prezzo fuori alcune delle concorrenza di trading Trading Station Skills Station è tutto volume. I margini stanno per essere sottile, e youll bisogno di risparmiare ovunque si può. Ciò significa che la formazione Broker Relazioni e contabilizzazione a 5. All'inizio della tua carriera commerciale, queste percentuali frazionarie hanno un impatto minimo vale a dire se addestrato al livello 5, è necessario scambiare 667 milioni di ISK di merci per guadagnare indietro i 5 milioni di ISK hai speso per la Accounting skillbook. Come si genera il volume degli scambi, tuttavia, queste riduzioni sono abbastanza significativi. Senza entrare la matematica, la formazione Broker Relazioni e contabilità per 5 aumenterà i profitti 11. Altre abilità youll vogliono familiarizzare con includono: Trade. Al dettaglio. Commercio all'ingrosso e Tycoon. Queste abilità aumentano il numero di ordini di mercato aperto si possono avere. Procurement. Marketing. Daytrading e visibilità. Queste competenze consentono di acquistare, vendere e modificare gli ordini in stazioni diverse da quella attuale. Il margine sui ricavi. Questa abilità consente di ridurre la quantità di deposito a garanzia richiesta quando mettere in un ordine di acquisto, in modo efficace consentendo di collocare ordini di acquisto per più denaro di quello che effettivamente hanno. (Ma è ancora necessario l'ISK di essere disponibile quando l'ordine di acquisto passa attraverso.) Sociale. Connessioni. Aumenta la tua posizione in modo da pagare meno tasse. Caveat: commissioni di intermediazione si basano sulla fazione di base e in piedi aziendale. L'abilità Connessioni non influisce commissioni di intermediazione pagate su un ordine. In sostanza, raffinazione per il profitto significa la formazione su alcune abilità di raffinazione, ottenendo buoni rapporti con le tue stazioni attuali Corp e quindi minerale di raffinazione acquistati sul mercato. La maggior parte del minerale sul mercato viene venduto dai minatori senza competenze di raffinazione o che non so meglio, così i margini sono di solito abbastanza bene. La speculazione speculazione è l'atto di acquisto di beni, nella speranza che il loro prezzo aumenterà in futuro. Ad esempio, i prezzi PLEX può aumentare in modo significativo durante le vacanze estive, quindi l'acquisto di loro nella prima parte dell'anno e la loro vendita in estate può creare un grande profitto. La speculazione può verificarsi anche sui cambiamenti di patch o fughe precipitose del mercato. Trucchi e consigli Come con altri aspetti di Eva, la prima regola di trading è quello di non investire ciò che non potete permettervi di perdere. 0,01 ISK-ing Una volta che si entra in commercio, si noterà che molte persone tendono a overundercut voi da appena 0,01 ISK per unità. Un bel paio di nuovi giocatori sembrano avere un problema con questo - spesso ottenendo infastidito al punto in cui cambiano radicalmente i loro ordini, tagliando enormi pezzi i loro profitti. Tuttavia, un modo più utile per guardare al 0,01 isking è che è semplicemente il meccanismo di gioco con cui un login e lettore negoziazione attiva ha il vantaggio rispetto disconnesso o commercianti AFK. Nel corso o inferiori vostri concorrenti da solo 0,01 ISK è esattamente come questo è realizzato. Così, quando qualcuno si overundercuts di appena 0,01 ISK, essi sono solo ottenere il loro turno nella parte anteriore della coda. Se ci sei, aggiornare i vostri ordini, si può semplicemente aggiornare i vostri ordini ed è di nuovo al vostro turno di essere nella parte anteriore della coda. D'altra parte se non siete lì, o meno connesso, non si ottiene così piegato fuori forma quando qualcuno che è attivo sembra essere raccogliendo i frutti. E quando si inizia a fare un po 'di 0,01 isking del proprio, provare a utilizzare il mouse ruote di urtare il prezzo. Si potrebbe piace, specialmente dal momento che può essere molto rapido, una volta che ci si abitua ad esso. Naturalmente, a volte il mercato per un prodotto è semplicemente irrealistico, o forse è necessario vostri commerci di passare attraverso rapidamente per qualche ragione - una variazione di prezzo radicale potrebbe essere chiamato per, ma un buon commerciante avrà motivi identificabili per fare un tale cambiamento , piuttosto che semplicemente essere uno spettacolo Ill emotiva si risposta ad essere 0,01 isked. Trovare gli elementi che fanno bene al commercio Vi è un incredibilmente semplice piano di 3-step per la ricerca di buoni articoli commerciali: Clicca su una categoria di mercato, e iniziare a guardare gli ordini ei dettagli di mercato per ciascuna voce Passa a un'altra categoria, e continuare a guardare ogni articolo. Guardate oggetti un po 'di più. Detto questo, è importante sapere quello che stai cercando, e speriamo che il metodo di hamburger e le punte di questa pagina dovrebbe essere sufficiente. In generale, per la stazione commerciale, si vuole trovare gli oggetti che: abbiano una forte domanda e abbastanza costante. È possibile controllare la domanda voce guardando il grafico volume venduto nei dettagli del mercato. Mentre alcune voci potrebbero avere enormi margini, se il volume venduto è piccolo o infrequente allora non è molto più rischio associato a tale elemento. in realtà vendere per i acquisto e in vendita elencati. È possibile controllare questo, cercando i dettagli di mercato e di vedere se la gamma di prezzi, vengono visualizzati i migliori ordini di compravendita. Speriamo che il prezzo mediano dovrebbe essere da qualche parte tra i due. Buone articoli al commercio sono (a seconda della regione e del mercato attuale) meta-4 articoli (ad esempio balestra lanciatori): cant essere prodotte e alcuni di loro hanno una migliore o gli stessi attributi come le loro controparti T2. Ricordarsi di diversificare tra gli elementi diversi in modo che se il mercato rompe tu non perdere tutti i vostri soldi. In alternativa un membro EVE University ha creato un Tradebook dinamico che fornisce dati di mercato in tempo reale su qualsiasi elemento EVE, a condizione che le chiamate API al EVE mercato centrale stanno lavorando (e di solito sono - a partire dal 14 giugno, 2016, CCP distribuito un massiccio aggiornamento che aumenta notevolmente la velocità alla quale i dati di mercato è aggiornata). È possibile trovare il Tradebook nel Forum Università EVE sotto la ricerca, la produzione e il commercio scheda. Clicca qui per accedere al documento. Trading Math Come quasi tutti Eva c'è la matematica. Fortunatamente la maggior parte della matematica nel trading è la matematica di base Andor il gioco fa la matematica per voi. Incase se si vuole scoprire quanto si pagheranno o la vendita di un oggetto prega di utilizzare il seguente equazione. X La quantità di unità che si desidera acquistare o vendere U Il prezzo di una unità di ciò che il vostro cercando di acquistare o vendere P 1 Il costo complessivo di tutte le unità che si desidera vendere P 2 Il costo complessivo delle unità che si desidera acquistare B la percentuale di mediatore in forma decimale e l'importo che si ottiene dopo un sell a l'importo che dovrà pagare per comprare qualcosa di così dicendo se si stesse comprando PLEX per 100 ISK ogni e si desidera 100 PLEX l'importo che avrebbe dovuto paga dopo una tassa di 10 broker è 11.000 in ISK. L'equazione di questo è inferiore a 100 100 10000 10000 (10000 .1) 11000 E se vuoi vendere lo stesso PLEX per lo stesso prezzo e la quantità e lo stesso broker tassa si otterrà 9000 ISK e l'equazione sarà simile a questa 100 100 10000 10000 - (10000 .1) 9000 linee di tendenza linee di tendenza sono utilizzati nel mondo reale per aiutare i broker di auto e agenti di borsa scoprire gli eventi futuri nel mercato azionario, o più comunemente conosciuto come l'analisi tecnica. Per usare una linea di tendenza tutto quello che dovete fare è trovare un modo per tracciare una linea da picco a picco e Trough alla depressione nel grafico a linee sulla storia dei prezzi su un elemento. Si vuole tracciare una linea che colpisce almeno 2 o 3 punte e un altro che colpisce da 2 a 3 depressioni. Questo vi dirà che il prezzo dovrebbe essere compreso tra le 2 linee e se i prezzi colpisce una delle linee o di andare un po 'passato poi il suo tempo per acquistare o vendere l'oggetto in Eva. Il trucco per questo sia la vigilia e il mondo reale è quello di fare questo e sapere che cosa stai facendo più veloce e destra possibile. Si dovrebbe essere in grado di guardare un grafico a 5 minuti e dire se un buon acquisto o di vendita per voi se siete acquisto e di vendita a breve termine. È possibile utilizzare qualsiasi cosa e personalmente ho utilizzato un involucro gomma in passato per rendere 25k nel mondo reale. L'unico accorgimento di utilizzare una cosa è che deve essere diritta. Se nella peggiore è possibile premere schermata di stampa, incollare l'immagine in vernice e rendere la linea di tendenza lì, ma se si esegue questa operazione si perde tempo prezioso. Truffe da evitare le rotte commerciali o di contratti di corriere potrebbe essere istituito dai pirati - un campo potrebbe essere in attesa su uno dei salti sulla rotta per raccogliere la vostra nave, i loro beni e la garanzia. contratti di corriere possono essere configurati per fornire a una stazione di giocatore di proprietà con una grande quota di attracco - si è costretti a non attraccare e perdere la garanzia, o attraccare e pagare la quota. Un buon modo per evitare truffe di corriere di contratto è quello di accettare solo i contratti per le rotte che si stavano progettando di trasportare in ogni caso, e di non accettare contratti alle stazioni di giocatore di proprietà. Trading Costo modificatori Broker Relazioni Req: commercio 2 ridurre quota scommesse di base dello 0,1 per livello Req contabile: Trade 4: riduce l'imposta sulle vendite del 10 per livello Req margine sui ricavi dell'attività: 4: riduce requisito di deposito a garanzia per gli ordini di acquisto di un ulteriore 25 per livello Ogni volta si configura un acquisto o di vendita, si dovrà pagare la tassa di mediatore: 3 dell'ordine totale (2,5 a capacità max), modificato da classifica. Ogni volta che ogni unità viene venduta, il venditore pagherà 2 del prezzo di vendita come l'imposta sulle vendite (1 a capacità max). Le tasse appaiono nella rivista portafoglio come mediatori Fee e tassa sulle transazioni. Così il commerciante stazione tipica con zero classifica pagherà 3 del prezzo ordine come feestaxes, 2,5 a capacità max. Questo è importante prendere in considerazione per il calcolo il profitto, ma ovviamente la classifica qui sotto può cambiare la situazione ulteriormente. Fazione e Corporation classifica rilevanti per la stazione gli ordini sono collocati in avrà un effetto sul costo del broker. classifica fazione contribuiscono più di 13 classifica corp. Si noti che la posizione non modificato viene utilizzato per il calcolo. La formula esatta è: Senza abilità o in piedi la tassa Broker è 3. Con 10 fazione e in piedi corp, la tassa broker è ridotto a 2,5. Con le relazioni di broker V e perfetto in piedi la quota è ulteriormente ridotta a 2Trading in EVE Online può essere una professione redditizia se sei bravo a farlo. Ecco alcuni dei concetti di base che hai bisogno di sapere come un commerciante. Introduzione al Trading Come si fa a fare trading In primo luogo, comprare qualcosa sul mercato. Poi vai in un posto dove si può vendere per più di è stato acquistato. Sembra semplice, ma in realtà per fare un buon prezzo da esso vuole abilità (sia in-game formazione di abilità e destrezza nella vita reale), una buona attrezzatura, e una buona conoscenza del mercato. Fare soldi per iniziare a fare trading con Prima di poter iniziare a comprare le cose per il commercio, è necessario un po 'di denaro. Andare in missione per gli agenti NPC, o fare un po 'di data mining, o qualsiasi altra cosa sei più comodo con. Esso non deve essere una somma enorme, a patto che la sua abbastanza per permettere di acquistare abbastanza di un buon commercio per iniziare la vostra carriera commerciale con. Scegliere Cosa comprare Ora che avete qualche soldo, si possono comprare le cose al commercio. Quando alla ricerca di qualcosa sul mercato per il commercio, tenere a mente che tutto ciò che si sceglie per il commercio, si inizierà con la creazione di un ordine di acquisto per tale voce. Per impostare un buon acquisto ordine, si vuole impostare il prezzo di acquisto per un importo superiore a tutti gli altri prezzi di vendita a quella regione. In questo modo, si può essere abbastanza sicuro che qualcuno vendere le loro merci a voi invece che a qualcun altro. Ma attenzione a limitare il campo quando si imposta l'ordine di acquisto. Se si imposta l'ordine di acquisto per coprire l'intera regione, allora si potrebbe trovare a dover andare fino in fondo tutta la regione, possibilmente attraverso sistemi a basso sec, a raccogliere ciò che è stato acquistato. E quando il tempo è denaro, si scopre che lunghi viaggi con una stiva vuota sono un grande spreco di denaro. Prima di acquistare, però, assicuratevi che le merci sono la pena vendere. L'idea è quella di realizzare un profitto (anche piccola) dalle merci che avete comprato. Ciò significa che, una volta che avete speso i soldi per comprare la merce, è necessario guadagnare di più per voce quando li vendono. Avete bisogno di vendere loro per più di speso su di loro, in modo da cercare un articolo sul mercato il cui più alto prezzo di acquisto è inferiore al prezzo di vendita più basso. In questo modo, una volta che si prende in mano la merce, è possibile creare un ordine di vendita con un prezzo inferiore al prezzo di vendita più basso, e dal momento che ci sono un sacco di giocatori pigri in EVE, si può essere abbastanza sicuro che qualcuno comprerà la merce da voi a quel prezzo. Naturalmente, non dovete per restringere la trading per una regione. Se si va in giro per le diverse regioni, si potrebbe trovare un margine di profitto ancora più favorevole. Il tempo è denaro Un'altra cosa da tenere a mente quando trading è che il tempo è denaro. Se si trova un oggetto che si può fare un sacco di soldi, ma solo se si viaggia per un'ora di vendere la merce, poi il tempo di transito abbassa in modo efficace il valore della merce. Pensare in questo modo: se si calcola il numero di minuti (o secondi, se si vuole essere più precisi) che serve, tra la ricerca di un buon mestiere e di vendita, e dividere i profitti da questo numero, si ottiene il ISK per minuto che hai fatto su tali scambi. Questa è la vera misura del valore di un commercio. Il risultato è neanche l'unico numero che si dovrebbe prestare attenzione. E se si riesce ad aumentare costantemente che il numero, youll essere sulla buona strada per il successo commerciale. Conoscere il mercato per conoscere il mercato significa che si sa quanto una buona è venduto per, e quanti ordini buysell vengono immessi, e se i prezzi sono su un trend di diventare migliori o peggiori in termini di possibile profitto, e così via . L'unico modo per ottenere questa conoscenza è per la ricerca e l'esperienza. Ci sono un sacco di corporazioni NPC che costantemente comprano e vendono vari tipi di merci commerciali. Ricerca per scoprire che compra e vende quello. Potreste essere in grado di merci navetta avanti e indietro tra due aziende che comprano e vendono i loro rispettivi prodotti. Prestare particolare attenzione al numero di ordini effettuati ogni giorno controllando la scheda Cronologia prezzo sul mercato. Cercare l'opzione per visualizzare un grafico e modificare l'intervallo di tempo del grafico per la lunghezza del tempo che youre interessato (che va fino ad un anno). Si vedrà come molti ordini di compravendita sono stati creati ogni giorno per quella voce. Un elemento che ha un gran numero di ordini al giorno potrebbe avere un sacco di concorrenza tra gli operatori, che renderà più difficile realizzare un profitto su tale elemento. Naturalmente, se un elemento quasi nessuno ha comprare o vendere gli ordini maggior parte del tempo, probabilmente sopraelevazione fare molto (se presente) soldi da negoziazione esso. Cargo Spazio Essere in grado di contenere un numero enorme di oggetti nel vostro spazio di carico può aumentare il vostro profitto per unità di tempo. Ma essere sicuri di tenere a mente la velocità della tua nave: si potrebbe scoprire che anche una piccola nave con un piccolo spazio di carico potrebbe realizzare un profitto maggiore per unità di tempo di un grande industriale, semplicemente a causa del tempo di transito più breve. Se il vostro spazio di carico è vuoto dopo aver venduto la merce commerciale, cercare di acquistare qualcosa di diverso per il commercio al più presto possibile. Volare in giro con una stiva vuota è solo spreco di denaro. I pirati sono il vostro nemico, e theyre tutto il luogo in sistemi di sicurezza bassi. Anche nei sistemi di sicurezza elevati, ci sono quelli che distruggerà la vostra nave e pod voi. Monitorare i percorsi che si prendono e fare attenzione a non passare attraverso i sistemi di sicurezza a bassa affatto, se possibile. Usa la tua mappa ed evitare sistemi in cui le persone sono state podded di recente, pure.

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